Michael Jackson Intelligence Agency
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglii...

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglii... Empty Consiglii...

Messaggio  VincenzoD Mer Nov 04, 2009 5:58 pm

io direi di utilizzare una Skin con colori più chiari per il forum, perchè col nero diventa poco comprensibile e fastidioso.
e Magari inserire anche la chat box nella home, per facilitare la comunicazione fra gli utenti.

tutto ciò se siete daccordo Laughing

VincenzoD

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Consiglii... Empty Re: Consiglii...

Messaggio  VincenzoD Mer Nov 04, 2009 8:37 pm

ah avevo dimenticato, secondo me andrebbero messe a posto un pò le sezioni, mi spiego meglio: vi sono alcune sezioni superflue secondo me, come questa dei consigli (basterebbe un topic solo), andrebbero poi aggiunte una sezione Off Topic e la sezione sulla non morte (che è il tema principale) ampliata e divisa in sotto-sezioni (tipo: Memoriale e Sepoltura e li scriviamo tutto ciò, Messaggi Sospetti dove scrviamo tutti quelli di jcc, applehhead e larry king, e altro) insomm a ci sarebbe da mettere apposto un pò di cose

i miei son solo consigli non fraintendete Very Happy !

VincenzoD

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Consiglii... Empty Re: Consiglii...

Messaggio  Diego94 Sab Nov 07, 2009 12:04 pm

A me sincermente i colori della MJIA piacciono così perchè hanno uno stile da agente segreto........e non danno fastidio agli occhi, dopo se tu Chris vorrai cambiarli non mi cambia niente. Very Happy
Diego94
Diego94

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 19.09.09
Età : 29
Località : Levate

Torna in alto Andare in basso

Consiglii... Empty Re: Consiglii...

Messaggio  VincenzoD Sab Nov 07, 2009 12:06 pm

Diego94 ha scritto:A me sincermente i colori della MJIA piacciono così perchè hanno uno stile da agente segreto........e non danno fastidio agli occhi, dopo se tu Chris vorrai cambiarli non mi cambia niente. Very Happy

la mia era solo una riflessione, solo che alcune volte passando col cursore sulle scritte scompaiono (ad esempio queando rispondi ad un post la barra Oggetto scompare)

VincenzoD

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Consiglii... Empty Re: Consiglii...

Messaggio  ChrisDiamond Admin Sab Nov 07, 2009 2:11 pm

Tranquillo, qui non ci saranno mai polemiche nè litigi che verranno soppressi prima a parole e poi con la forza passando all'eliminazione dei messaggi...
Io mi sono promesso di ottimizzare questo sito il più possibile creando un clima di serena collaborazione e amicizia. Quindi ho messo un'annucio dove chiedo di commentare il fatto dei colori non per polemizzare contro di te, ma proprio per valorizzare la tua opinione, capito?
Le vostre opinioni sono molto importanti...mai avere paura di esprimerle...quindi bravo..
e non avevo mai fatto caso alla parola oggetto che scompare e spero di riuscire a fare qualcosa in merito.... Very Happy
Tutto qua....semplice perfezionamento....almeno ci si prova... Very Happy
ChrisDiamond Admin
ChrisDiamond Admin
Admin

Messaggi : 130
Data di iscrizione : 17.09.09
Località : Base della MJIA (Neverland)

https://mjia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglii... Empty Re: Consiglii...

Messaggio  VincenzoD Sab Nov 07, 2009 2:14 pm

nono, per carità hai frainteso, intendevo semplicemente sottilineare alcune imperfezioni, è ovvio che tutti vogliamo il meglio per il forum.

VincenzoD

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Consiglii... Empty Re: Consiglii...

Messaggio  ChrisDiamond Admin Sab Nov 07, 2009 2:45 pm

Perfect! Laughing
ChrisDiamond Admin
ChrisDiamond Admin
Admin

Messaggi : 130
Data di iscrizione : 17.09.09
Località : Base della MJIA (Neverland)

https://mjia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglii... Empty Re: Consiglii...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.